Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
lunedì 21/04/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 10:09    |   Lavora con noi    |  

Maremoto in Asia

| ANCONA - Bollettino sul gruppo operativo sanitari marchigiani

Il gruppo di sanitari marchigiani che sta operando a Phuket (Thailandia), nel presidio di soccorso allestito dal dipartimento della protezione Civile della presidenza del Consiglio dei Ministri, ha operato per tutta la giornata di oggi per raccogliere e curare i feriti presenti nella zona.

Le condizioni generali del territorio sono sempre estremamente precarie e le attività odierne sono state complicate anche dalla diffusione della notizia del possibile arrivo di un’altra onda anomala, rivelatasi fortunatamente infondata.

Nonostante le difficoltà operative, il gruppo di missione sta operando con grande efficacia, costituendo anche da punto di riferimento per tutti i connazionali in attesa di rimpatrio.

30/12/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Fuori provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati