Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 27/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

MOMI, biglietti in vendita nelle 15 sedi di Confcommercio

| PESARO - Per la manifestazione motoristica in programma dall’11 al 14 novembre nel quartiere fieristico di Campanara.

Momi, Erika

Dopo Confesercenti, Asshotel e TicketOne l’organizzazione di MOMI, manifestazione motoristica in programma dall’11 al 14 novembre nel quartiere fieristico di Campanara, ha deciso di aprire la vendita ufficiale dei biglietti di ingresso alle 15 sedi di Confcommercio  (Pesaro, Urbino, Urbania, Gabicce Mare, Novafeltria, Carpegna, Macerata Feltria, Montecchio, Cagli, Pergola, Fossombrone, Fermignano, Marotta e Sant’Angelo in Vado).
 
Anche qui i biglietti verranno venduti allo stesso prezzo del botteghino, senza alcun ricarico o diritto di prevendita (Info: 0721 – 698223 – 698219 – 698267; e-mail: info@rivieraincoming.com).
 
Ecco il listino completo dei biglietti:
Giornaliero: giovedì e venerdì 15 Euro; sabato e domenica 20 Euro
 
Promozione per il pubblico femminile: giovedì e venerdì 13 Euro; sabato e domenica 18 Euro
 
Ridotto per studenti, pensionati, minori di 14 anni (dietro esibizione di documento): giovedì e venerdì 12 euro; sabato e domenica 16 euro 

28/10/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji