Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 10/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Samb, Martusciello rescinde il contratto. Incontro fra legali a Roma per la cessione

San Benedetto del Tronto | Rescissione consensuale del contratto per Martusciello. Il legale di Gaucci jr. e quello degli imprenditori romani si sono incontrati oggi a Roma. Il tentativo fallito di Mastellarini. Sorteggiati i gironi di Coppa Italia di serie C.

di Luca Bassotti

Il centrocampista Giovanni Martusciello ha rescisso consensualmente il contratto con la Samb. L’operazione, che è stata perfezionata nella giornata di oggi, è stata ufficializzata dal d.g. della Samb, Claudio Molinari. “Con Martusciello abbiamo effettuato la risoluzione contrattuale – dichiara Molinari - Anche gli altri giocatori tesserati con la nostra società sono stati tutti invitati a trovarsi una destinazione e pure con loro faremo come con Martusciello”. Il centrocampista di Ischia dovrebbe trasferirsi alla Cavese o alla Lucchese.
 
Ora, quindi, i giocatori tesserati della Samb diventano sei e solamente Gennari (Sora) e Taccucci (Gualdo) godono di qualche richiesta. Futuro nebuloso per Martini, Maury, Di Dio e N’Tamack. L’intesa trovata con Martusciello permette alla Samb di liberarsi di un contratto molto oneroso. E questo aspetto potrebbe anche essere un segnale che viene indirizzato ai presunti acquirenti della società rossoblù.
 
In primis agli imprenditori romani della grande edilizia, Claudio Anellucci e Pier Paolo Triulzi, amici di Ermanno Pieroni, che nei vari passaggi della difficile trattativa che si sta sviluppando per rilevare la Samb, avevano ritenuto troppo alti gli ingaggi assegnati ai rossoblù tesserati anche per la prossima stagione. Cominciare a liberarsi di qualche stipendio, vuole significare un’importante apertura per definire una volta per tutte la trattativa d’acquisto.
 
Intanto oggi pomeriggio il legale di Alessandro Gaucci (l’avvocato Stefano Blasi) e quello degli imprenditori romani (l’avvocato Salvatore Taverna) si sono incontrati a Roma e sembra che qualche passo in avanti sia stato compiuto. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, sembra che le due parti abbiano gettato le basi per stilare un protocollo d’intesa, ma in tal senso non ci sono certezze.
 
Si stanno vivendo, quindi, ore frenetiche attorno alle vicende della Samb. Ieri sera l’ex presidente del Giulianova, Umberto Mastellarini, accompagnato molto probabilmente dall’attuale presidente del Pescara, Dante Paterna, si è incontrato con Alessandro Gaucci per cercare di vedere se ci fossero stati dei margini di trattativa per la Samb, ma l’idea è subito naufragata. “Ho parlato con Alessandro Gaucci, ma non c’ stato nulla di definito – ha rivelato Mastellarini – Sulla cifra richiesta da Gaucci non è stato trovato un punto di incontro. Credo che Gaucci percorrerà altre strade per vendere la Samb”.
 
Intanto oggi il d.g. Molinari, si è recato a Gubbio, sede del ritiro del Perugia, per incontrare Alessandro Gaucci e capire come organizzarsi per le prossime ore. Lo stesso Molinari ha poi dichiarato che, per ora, non c’è nessun appuntamento con il sindaco Martinelli.
 
Infine, nel pomeriggio di oggi sono stati formulati i gironi per la Coppa Italia di serie C. La Samb è stata inserita nel raggruppamento che vede anche Gubbio, Gualdo, Tolentino e Fermana. I rossoblù riposeranno nella giornata iniziale del 14 agosto, ma giocheranno il 18 agosto a Gualdo. Il 22, al Riviera, si terrà il derby con la Fermana, mentre il 25 la Samb giocherà a Tolentino. Turno casalingo il 1 settembre con il Gubbio. Ma con quali giocatori?

04/08/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji