Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
domenica 19/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Samb, contatto telefonico Gaucci jr-Martinelli.

San Benedetto del Tronto | Anche a Martinelli, Gaucci ha ribadito la volontà di vendere, ma è preoccupato per le difficoltà sorte nel chiudere la trattativa da parte delle varie cordate. Incontro Fiorini-Martinelli. Dietro a Fiorini un imprenditore edile di Roseto. Parla Paterna.

di Luca Bassotti

“Alessandro Gaucci è preoccupato perché non vede la possibilità di poter concludere la trattativa di cessione della Samb con le varie cordate. Ci sono delle distanze tra chi vuole vendere e chi vuole acquistare. E’ deciso a vendere, ma non a regalare la società”.
 
Dopo diversi giorni di attesa il sindaco Domenico Martinelli ha ricevuto oggi pomeriggio una telefonata da Alessandro Gaucci e ne ha ricavato l’idea di una persona che non ha nessun entusiasmo ed intenzione a proseguire la sua avventura nella Samb. “Se poi non riuscirà a vendere il club rossoblù, farà affidamento sui giovani, in quanto non ha voglia di investire dei soldi – continua Martinelli – Non ci sarà quindi una programmazione ben precisa. Ho detto ad Alessandro Gaucci che, per quello che possiamo fare, gli saremmo venuti incontro. C’è una convenzione da firmare, che può essere riveduta sotto l’aspetto finanziario. Ha terminato la telefonata dicendomi che nelle prossime ore porterà avanti le trattative che sono ancora in piedi”.
 
Innanzitutto con il gruppo capeggiato da Giuliano Fiorini, che però da solo non ce la fa a soddisfare le esigenze di Alessandro Gaucci. A proposito, non sarebbero due personaggi emiliani a celarsi dietro la figura di Fiorini, ma invece un imprenditore edile di Roseto degli Abruzzi.
 
In queste ore il manager modenese sta esplorando la disponibilità di altre forze imprenditoriali, locali e non, che possano garantire una solida struttura societaria tale da poter venire incontro alle pretese economiche di Gaucci junior e che sappia finalmente tracciare una linea programmatica per la prossima stagione agonistica, che vede la Samb in fortissimo ritardo.
 
Stamattina Fiorini si è presentato in Comune per incontrarsi con il sindaco Martinelli e rendergli noto di quelle che sono le sue intenzioni. Venerdì, a Perugia, Fiorini incontrerà Alessandro Gaucci. In quella sede l’ex diesse della Reggiana dovrà fornire una risposta: dare l’ok all’operazione Samb oppure ritirarsi dalla trattativa. Per la verità non ci sono grosse possibilità che Fiorini riesca a concludere l’accordo, ed allora ecco che ritorna in auge la possibilità che il presidente del Pescara, Dante Paterna, e l’ex presidente del Giulianova, Umberto Mastellarini, tornino ad essere interessati alla Samb.
 
Interpellato telefonicamente, Paterna adotta la tattica del dico-non dico. “Se Mastellarini vuole prendere la Samb è una sua scelta autonoma, che non è condizionata da me – afferma l’imprenditore di Mosciano Sant’Angelo – Comunque non chiudo la porta a nessuna eventualità. Cerco sempre di indirizzare i miei sforzi in zone vicine a dove opero, e chissà che in futuro non ci sia la Samb. Sono stato avvicinato da alcuni personaggi di San Benedetto e ho dato la mia disponibilità ad un certo aiuto. Ma per ora non c’è nulla”.
 
Ma non finisce qui. Infatti sembra che in queste ore Alessandro Gaucci abbia aperto una trattativa con alcuni imprenditori legati ad un grosso personaggio della Capitale. Della serie, avanti c’è posto.

11/08/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji