Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
sabato 20/04/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Marabini: I fatti del centro destra e le indignazioni della sinistra

San Benedetto del Tronto | FI propone Claudio Marabini City Manager.

di Coordinamento e Gruppo Consigliare di FI

Quanti attori che fingono di essere indignati quando invece è evidente a tutti che esiste una sinistra che decide e comanda e una sinistra che non conta nulla o che, almeno, viene sentita quanto conviene.

I DS che contano hanno chiuso il cerchio sulle candidature alle prossime elezioni Provinciali con queste nomine dei Direttori ASL .
Si rende sempre più evidente la spaccatura, che esiste da anni nel Centro Sinistra, tra chi vuole ricreare un soggetto politico e chi vuole mantenere e difendere le proprie rendite di posizione a discapito anche del territorio.

FORZA ITALIA ricorda bene tutti i pianti e le esternazioni dei politici di Centro Sinistra del periodo, che caso strano sono gli stessi di oggi, quando si sentirono indignati del fatto che San Benedetto del Tronto e la Riviera delle Palme furono tagliati fuori, a favore dei Comuni del Nord della Marche, sul TURISMO e sui nuovi Organismi Regionali che governano questo settore.

Quelle esternazioni cosa hanno prodotto: NULLA:
Forza Italia. siccome crede negli uomini e nelle loro capacità, ha sottoposto al Sindaco del Comune di San Benedetto del Tronto la richiesta di parlare, in una riunione di maggioranza da svolgersi nel più breve tempo possibile, della possibilità di proporre, al Dott. Marabini Mauro, di ricoprire il ruolo di City Manager del nostro Comune.

Forza Italia ritiene che ciò che è stato concluso in questo anno e mezzo di gestione Marabini, in termini sia di iniziative realizzate ma anche di accordi tra le amministrazioni e la ASL 12, parlino chiaro sulle capacità manageriali dell'ex Commissario straordinario della ASL 12 ed inquadrino anche uno spirito di gestione, dei rapporti con i soggetti nel territorio, fortemente ispirato dal criterio della Sussidiarietà.

04/01/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji