Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 19/04/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Samb, Zerbini è del Perugia

San Benedetto del Tronto | Anche l'attaccante ex Piacenza approderà alla squadra di Serse Cosmi. Lo ha annunciato sabato sera Alessandro Gaucci. Anche Cottini sarebbe in partenza, con destinazione Perugia oppure Verona. Richieste della Samb per Lorenzini, Borneo e Pedotti.

di Luca Bassotti

Domani sera per Francesco Zerbini sarà l'ultima apparizione con la maglia della Samb. Ieri sera Alessandro Gaucci ha annunciato l'acquisto del bomber rossoblù da parte del Perugia, dopo che il Piacenza, proprietario del cartellino di Zerbini, arrivato in Riviera con la formula del prestito, ha accettato l'offerta presentata dal club umbro. Dopo le partenze di Scandurra, sempre al Perugia, di Quondamatteo al Sansovino e di Criniti alla Lodigiani, ora un altro pezzo da novanta dell'organico rossoblù lascerà la Samb.

Il prossimo giocatore che saluterà San Benedetto sarà il difensore Cottini, anche lui per raggiungere il Perugia, nonostante ci sia una richiesta del Verona. Il portiere Mancini si accaserà al Catania. Richieste per Martusciello sono giunte da Viterbese e Torres. Per il diesse rossoblù, Adriano Polenta, ci sarà molto lavoro, nel calciomercato, per far arrivare a San Benedetto almeno due attaccanti ed un difensore.

Polenta ha richiesto al Pisa la punta Giacomo Lorenzini, ma per ora la società toscana non è disponibile a cederlo. Il diesse rossoblù si è poi rivolto alla Vis Pesaro per chiedere informazioni sul bomber Costantino Borneo, e al Padova sull'attaccante bosniaco, ex Ascoli, Zlatan Muslimovic. Ha espresso il desiderio di tornare a San Benedetto il difensore della Reggiana, Marco Pedotti. Vista la probabile partenza di Cottini, l'affare si potrebbe fare.

04/01/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji