Ha preso il via la seconda fase del Piano di Marketing per il centro storico di Fermo
| FERMO - Già effettuate 200 interviste dalla società incaricata.
di diana marilungo
Sono state oltre 200 le interviste effettuate dai rilevatori della società Iscom Group per il piani di Marketing urbano di Fermo. Il maggior numero di esse è stato raccolto in dicembre in Piazza del Popolo e lungo le princiapali arterie commerciali del centro cittadino a cominciare da Corso Cefalonia.
"Entro pochi giorni - affermano in amministrazione- prenderà il via la seconda fase di rilevazione sulle abitudini commerciali dei fermani.
Il test, questa volta, sarà condotto su un significativo campione telefonico e verterà anch'esso sulle abitudini di consumo della popolazione e sulle potenzialità del Centro Storico nella percezione del cittadino medio".
Secondo Anna Lusa, responsabile del progetto "In tal modo sarà possibile definire un quadro indicativo dei principali punti di forza e di debolezza del sistema Centro Storico, come recepiti dal cittadino che lo frequenta".
Si tratterà, dunque, di indicazioni preziose che, insieme alle altre rilevazioni cui la Iscom Group sta procedendo, dovrebbero fornire elementi utili per la formulazione del Piano.
|
17/02/2003
Altri articoli di...
Fermo
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dellAquila di Fermo (segue)
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji