Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
martedì 11/03/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Ha preso il via la seconda fase del Piano di Marketing per il centro storico di Fermo

| FERMO - Già effettuate 200 interviste dalla società incaricata.

di diana marilungo

Sono state oltre 200 le interviste effettuate dai rilevatori della società Iscom Group per il piani di Marketing urbano di Fermo. Il maggior numero di esse è stato raccolto in dicembre in Piazza del Popolo e lungo le princiapali arterie commerciali del  centro cittadino a cominciare da Corso Cefalonia.
"Entro pochi giorni - affermano in amministrazione- prenderà il via la seconda fase di rilevazione sulle abitudini commerciali dei fermani.
Il test, questa volta, sarà condotto su un significativo campione telefonico e verterà anch'esso sulle abitudini di consumo della popolazione e sulle potenzialità del Centro Storico nella percezione del cittadino medio".
Secondo Anna Lusa, responsabile del progetto "In tal modo sarà possibile definire un quadro indicativo dei principali punti di forza e di debolezza del sistema Centro Storico, come recepiti dal cittadino che lo frequenta".
Si tratterà, dunque, di indicazioni preziose che, insieme alle altre rilevazioni cui la Iscom Group sta procedendo, dovrebbero fornire elementi utili per la formulazione del Piano.

17/02/2003





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Fermo

05/04/2007
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
30/03/2007
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
09/03/2007
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
22/02/2007
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
22/02/2007
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
12/02/2007
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dell’Aquila di Fermo (segue)
08/01/2007
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
18/12/2006
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji