Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
giovedì 18/04/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Marcorè testimonial delle Marche, primo ciak della nuova campagna di promozione turistica

San Benedetto del Tronto | Nello scenario suggestivo e affascinante delle Grotte di Frasassi hanno avuto inizio le riprese degli spot per la nuova campagna di promozione turistica delle Marche affidata al testimonial Neri Marcorè.

NERI MARCORE’ E LA TROUPE ALL’INTERNO DELLE GROTTE DI FRASASSI

Otto location per restituire un'immagine completa ed unitaria dell'offerta turistica della nostra regione. Questa mattina il primo ciak all'interno delle Grotte, scenario accattivante per raccontare una delle diverse storie che accompagneranno i potenziali turisti a partire da metà giugno, quando gli spot andranno in onda sui principali media. Nel pomeriggio la troupe si è spostata a Portonovo. Domattina si gira ad Urbino la mattina e a Senigallia il pomeriggio.

Mercoledì sarà poi la volta di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno e giovedì, ultima giornata di riprese, il Lago di Fiastra sui Sibillini e Fermo.
La regia degli spot è affidata a due quotati e giovani creativi marchigiani, Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, vincitori di premi internazionali; la produzione e post produzione ad una delle principali agenzie italiane, Minimum Fax Media.

26/05/2014





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji