Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
giovedì 30/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Circuito Vacanza Più Iperclub

Ascoli Piceno | Confcommercio lancia una nuova iniziativa tra i commercianti e manda i clienti affezionati in vacanza

di Anna Laura Biagini


Presentata oggi la nuova iniziativa di Confcommercio, per incrementare l’attività delle piccole e medie imprese ascolane. A presentare il progetto, il Presidente della Confcommercio Provinciale dì Ascoli Piceno, il cav. Uff. Benito Calvaresi e il Presidente della Delegazione ascolana, il cav. Lucio Sestili. Per Iperclub Vacanze, Gianfranco Torrelli dell’area manager, la responsabile del progetto Daniela Soave e Stefano Mesetti responsabile marketing.

La Confcommercio attua la novità, inserendola nella filosofia di intervento adottata in passato, e volta allo sviluppo dell’economia del piccolo commercio, così come già fatto con l’iniziativa In centro card premia Confcommercio, i cui possessori, accumulano Eurosconti da spendere all’interno del circuito dei negozi del centro aderenti alla promozione. Questa volta il partner è Iperclub Vacanze, leader in Italia nel settore delle promozioni turistiche, parte del progetto, ideato per gli imprenditori, II Circuito Vacanza Più. Esso consiste nella promozione rivolta a negozi di uno stesso quartiere o comune, appartenenti a diversi settori merceologici, che associandosi, creino il Circuito.

I clienti, dirigendo gli acquisti nei punti vendita aderenti al Circuito, accumuleranno Bollini Vacanza Più, che daranno diritto ad un Buono Vacanza di una settimana, da spendere negli oltre 200 hotel, villaggi o residence Iperclub Vacanze, presenti sul territorio nazionale. La promozione Iperclub è fruibile anche da chi non ha mai fatto promozioni. Inoltre Iperclub stessa, provvedererà allo smistamento nei negozi, delle schede raccolta punti, bollini, cataloghi, display e materiale pubblicitario. Iperclub gestirà anche tutte le pratiche burocratiche, la consegna dei premi e i rapporti con il cliente.

Partecipare all’iniziativa è quindi molto facile e gli esiti sono riscontrabili da subito. Ci si aspetta infatti, che il promotion benefit motiverà di più il cliente che, potendo scegliere tra più negozi del suo quartiere, sarà più involgiato ad accumulare punti, si spera con positive conseguenze sulle abitudini d’acquisto. Anche per il cliente il vantaggio sarà presto evidente, dato che ogni volta che farà un acquisto riceverà i Bollini Vacanza Più e raggiunta la quantità necessaria, sarà egli stesso a decidere la meta e il periodo della vacanza.

Per conoscere gli esercizi commerciali che partecipano alla promozione, basta andare sul sito Iperclub.it dove sono pubblicate le condizioni di erogazione del Bollino Vacanza.

21/11/2005





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji