Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
lunedì 13/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Il nuovo portale sul lavoro nelle Marche: AnconaLavoro.it

| ANCONA - Gratuito, è stato sviluppato per semplificare e velocizzare la ricerca di un lavoro o di personale, grazie alla possibilità di effettuare le ricerche soltanto nell'area geografica interessata.

AnconaLavoro è il nuovo portale dedicato a chi è alla ricerca di un'occupazione nella provincia di Ancona e in tutte le Marche. E' un servizio gratuito rivolto alle aziende e ai privati della nostra
zona,  sviluppato per semplificare e velocizzare la ricerca di un lavoro o di  personale, grazie alla possibilità di effettuare le ricerche soltanto nell'area geografica interessata. 

Le aziede possono inserire gratuitamente le loro offerte di lavoro, sempre rivolte alla provincia di Ancona e alle zone limitrofe, ed avere la certezza  che gli annunci verranno visionati da chi è interessato a lavorare in questo  territorio.

I candidati, oltre che visualizzare tutte le inserzioni, hanno anche  la possibilità di inserire, sempre gratuitamente, il proprio curriculum vitae,  in modo da permettere alle aziende di visionare una vasta scelta di personale disponibile.

Per tutte le offerte ed i curriculum presenti sul sito è visibile la data in  cui sono stati pubblicati, inoltre dopo un periodo di alcuni mesi le  inserzioni troppo vecchie saranno eliminate. evitando così di prendere in considerazione annunci non più validi. 

Per aiutare chi è alla ricerca di lavoro è anche presente una sezione  con i  corsi di formazione attivi nelle nostre zone, utilissimi strumenti per  specializzarsi nel proprio settore o per apprendere delle nuove nozioni utili per trovare un'occupazione. 

AnconaLavoro.it cerca di offrire un servizio utile a rivalutare il  mercato del lavoro nelle Marche, e di dare un utile punto di partenza a coloro che stanno cercando una nuova occupazione. 

Siamo sempre disponibili ad accettare consigli per migliorare questo servizio, e vi invitiamo, al fine di renderlo sempre più efficace, di utilizzarlo come strumento per orientarsi nel mondo del lavoro e come  vetrina per inserire le vostre offerte.  http://www.anconalavoro.it

14/11/2005





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji