Super vincita alle slot machines
| SAN REMO - Cade jackpot da 204.946 Euro
La settimana del ferragosto è iniziata bene per i giocatori delle sale slot della casa da gioco sanremese. Giocando solo 2,50 euro una copia di turisti milanesi, giocatori saltuari, hanno vinto 204.946,10 Euro, la cifra più alta totalizzata sino ad oggi nelle sale slot.
Hanno letteralmente sbancato uno dei jackpot più ambiti formati da un gruppo di dieci
macchine a sei rulli da 10 centesimi, collegate in serie. Ogni slot ha un suo bonus personale sui tre rulli superiori, gli altri sono collegati in rete per il jackpot.
La puntata minima è 10 centesimi, quella massima 2,5 euro. La coppia super fortunata ha giocato 5 gettoni da 0,50 euro.
La dea bendata è stata benevola con la signora. Sabato notte ( 6 agosto 2005) dopo diversi tentativi, la donna ha introdotto i gettoni nella macchina n. 1408, la Double red, white and blueed ha visto comparire tre doppi scudi blu circondati da stelle bianche, la combinazione che ha fatto scattare il ricco jackpot, superiore ai 200.00 Euro.
Dopo i dovuti festeggiamenti e felicitazioni, la coppia ha ritirato la vincita ed è andata a festeggiare una vacanza decisamente memorabile.
Il Casinò ha annunciato su manifesti e locandine 8 Jackpot bollenti da vincere e le promesse vengono mantenute.
Caduto il Jackpot delle slot a sei rulli, resiste sempre Elvira, la slot machines dedicata alla famiglia Addams, che da gennaio attende un giocatore che sappia vincere il jackpot pari a 200 mila euro. A questo si aggiungono tre Reel Slot che toccano la vertiginosa vincita di 999.999 euro e le Video slot il cui jackpot raggiungono i 500 mila euro.
Ambitissimi anche i jackpot legati al Multistrike Poker: il primo, può raggiungere 62.000 euro e il secondo 51.000 euro.
Il mese di agosto, da sempre periodo fortunato per chi sfida la dea bendata potrebbe riservare altre piacevole sorprese ai giocatori del Casinò di Sanremo.
|
08/08/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Fuori provincia
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji