Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
lunedì 23/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

La segreteria provinciale di Forza Nuova si sente in dovere di fare delle dovute precisazioni

Ascoli Piceno | Valianti: “avv. Petracci è ovviamente sollevato da qualsiasi incarico all’interno di Forza Nuova”

di Franco Valianti

 
La segreteria provinciale di Forza Nuova si sente in dovere e chiede il diritto di fare delle dovute precisazioni sulle vicende e sulle polemiche che hanno coinvolto Alternativa Sociale.
Questo in risposta ai vari “personaggi” che questi giorni hanno fatto comunicati o conferenza stampa.
 
La travagliata vicenda, che si è protratta per mesi,  consiste in un attacco ai dirigenti e militanti di Forza Nuova portato avanti da “esponenti” degli altri movimenti della coalizione, guarda caso tutti politici EX-AN , EX-lega, EX-Forza Italia , EX-PSI .. etc.

Questo “attacco” ha portato dapprima all’esclusione di nostre candidature ( sia per la Presidenza, che per le liste ) motivate dal fatto che noi eravamo “ragazzi” deboli politicamente e portavamo pochi voti ( tanto per loro contano solo voti e poltrone e non l’onestà, la limpidezza, la lealtà e la militanza politica delle persone ), infine la vicenda ha avuto un vergognoso epilogo con la presentazione delle liste, un imbroglio : in tribunale non hanno depositato le candidature che avevamo alla fine in qualche maniera accordato, dei nostri ragazzi sono stati arbitrariamente esclusi dai carteggi , un IMBROGLIO !!!
 
La nostra reazione sdegnata è stata quella di ritirare le rimanenti candidature, per una questione di dignità politica e umana! La lista tanto non saltava perché quei “politicanti professionisti” avevano presentato più delle quattro candidature e questo lo sapevamo già.

I complotti e gli accordi con AN di cui ci accusano continuamente tramite articoli su varie testate sono solo menzogne e un abile mossa per fare propaganda elettorale.

La verità è semplice ed è quella che ho illustrato.
 
Ricordo a tutti costoro , i vari Avv. Novelli, Avv. Petracci, Dott. Rosini e Dott. Giglio, etc.. che noi non siamo stati espulsi da nulla e da nessuno, non abbiamo ricevuto nessun telegramma o fax  : e poi Alternativa Sociale è un cartello elettorale e se si deve essere espulsi lo si può solo dal proprio movimento di appartenenza.
 
Quindi dal proprio segretario nazionale, nel nostro caso Roberto Fiore, che se prende questa decisione lo farà ufficialmente tramite comunicati stampa e in modo pubblico, ma nessun altro ha diritto a dire che Stefano Cannelli o noi dirigenti regionali o provinciale siamo stati espulsi !
 
Dunque noi non abbiamo candidati in lista, nessuno che ci rappresenta e che rappresenta i nostri valori e la nostra politica che in questi anni di militanza ad Ascoli e nella regione abbiamo portato avanti, mettendo sempre la nostra “faccia” e rischiando sempre di persona, mentre ora in Alternativa Sociale è subentrata tanta “strana” gente che non abbiamo mai visto sostenerci o scendere con noi nelle piazze, anzi magari li abbiamo visti proprio nelle fila dei nostri avversari ideologici e politici.

Alla luce di tutto ciò, chiediamo ai nostri simpatizzanti, ai nostri tanti sostenitori e estimatori di comportarsi come meglio credono e secondo coscienza nella prossima tornata elettorale : NOI NON SIAMO RAPPRESENTATI DA QUESTA GENTE !

Infine comunico al tanto aitante avv. Petracci che ovviamente è sollevato da qualsiasi incarico all’interno di Forza Nuova, da adesso e per il prossimo futuro , che se rilascia dichiarazioni lo fa a suo nome. Presto per il fermano verrà nominato un altro coordinatore di zona al suo posto.

11/03/2005





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji