Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
giovedì 16/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Carnevale, disposte modifiche alla viabilita’

| CIVITANOVA MARCHE - In occasione del Carnevale civitanovese in programma nel pomeriggio di domenica 6 febbraio, il centro della città sarà interessato da una serie di modifiche alla viabilità.

In occasione del Carnevale civitanovese in programma nel pomeriggio di domenica 6 febbraio, il centro della città sarà interessato da una serie di modifiche alla viabilità. Secondo le disposizioni contenute in un’ordinanza emessa dal Comando della Polizia municipale, dalle ore 13 alle ore 20 verrà chiusa al traffico piazza XX settembre. Sarà pertanto vietato il transito nel tratto antistante il Palazzo comunale e lungo il vialetto sud, dove sarà vigente anche il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati.

Divieto di sosta con rimozione sui due lati anche nel vialetto nord (con esclusione degli operatori commerciali autorizzati), ma in questo caso dalle 8 alle 20, e divieto di transito dalle 13 alle 20. Sempre nella fascia oraria compresa tra le 13 e le 20, disposto il divieto di sosta con rimozione anche sui due lati delle vie Venezia e Trieste (nel tratto compreso tra via Buozzi e via Venezia). Viale Vittorio Veneto sarà percorribile fino all’altezza dell’incrocio con via Cavour, dove è prevista la deviazione obbligatoria.

L’ordinanza della Polizia municipale dispone altresì, dalle 13 alle 20, il divieto di sosta in via Cavour, nel tratto compreso tra viale Veneto e il lungomare Piermanni; il divieto di accesso, direzione sud-nord, in via Leonardo da Vinci, con deviazione obbligatoria in via Santorre di Santarosa; il divieto di sosta con rimozione sui due lati di via Santorre di Santarosa nel tratto compreso tra viale Matteotti e il lungomare sud fino all’incrocio con via Tito Speri; il divieto di transito nel tratto di viale Matteotti compreso tra piazza XX settembre e via Duca degli Abruzzi. La chiusura al traffico di piazza XX settembre impone inoltre l’obbligo di svolta a sinistra, verso corso Vittorio Emanuele, per i mezzi che percorrono via Vela; il divieto di accesso in via Cecchetti all’altezza di via San Marone (direzione ovest-est); il divieto di sosta con rimozione sul lato nord di via Buozzi, in largo Tebaldi (che sarà riservato ai mezzi della Protezione civile e a quelli di soccorso) e su entrambi i lati di via Zara.

Per tutta la durata della manifestazione sarà vietato altresì il transito in corso Umberto, dove verrà disposto anche il divieto di sosta con rimozione sui due lati del tratto compreso tra via Duca degli Abruzzi e piazza XX settembre. La stazione ferroviaria sarà raggiungibile attraverso via Marconi e il piazzale retrostante la stazione stessa. Le disposizioni contenute nell’ordinanza non si applicano ai mezzi di polizia e di soccorso e agli autorizzati.

Per quanto riguarda infine i servizi pubblici di linea, sia urbani che extraurbani, il capolinea verrà effettuato presso l’area di servizio Agip di San Marone.

03/02/2005





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji