Il Teatro Laboratorio di Fermo fa la sua parte in occasione di Telethon
Porto San Giorgio | Tre appuntamenti per aiutare la raccolta dei fondi proposta a livello nazionale
di Stefania Ceteroni
Il Teatro Laboratorio di Fermo, nonostante ha dato vita ad una collaborazione deciso con la BNL, Agenzia di Porto San Giorgio, per la realizzazione di una serata da dedicare alla raccolta fondi per Telethon.
Mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 dicembre, con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio, la BNL ha organizzato al Teatro Comunale, con inizio alle ore 21, tre spettacoli che diverse associazioni hanno deciso di proporre in occasione di Telethon.
Il direttore del Teatro Laboratorio, Demis Sobrini, insieme allattore e musicista, Riccardo Minnucci, mercoledì 15 ficembre, proporranno un recital che sarà seguito dallesecuzione di alcuni brani musicali.
Si tratta dello spettacolo "Concert-azione" con interventi vocali - musicali di Demis Sobrini e con la partecipazione del gruppo sperimentale Effetto Stabilito (Riccardo Minnucci, Andrea Trotti, Claudio Bargoni). E' prevista l'esecuzione integrale dei concerti per chitarra classica e quartetto darchi di Antonio Vivaldi (Solista: Daniele Cecconi, Quartetto darchi: Andrea Leopardi, Lucia Coacci, Michele Magnini, Alessandro Di Felice).
|
10/12/2004
Altri articoli di...
Fermo
Telethon 2004
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji