Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
domenica 29/12/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

La Gi.Effe Moda si presenta in Europa in DVD

| MILANO - La ditta abruzzese partecipa al progetto Marketing Territoriale "Abruzzo Made in Italy Investire nel cuore dell'Italia"

La Gi.Effe Moda, nota per produrre il marchio Montefiore, abbigliamento per bambini, e' stata proposta a rappresentare le imprese del centro Italia in occasione del progetto di Marketing Territoriale 'Abruzzo Made in Italy Investire nel cuore dell'Italia'.

L'azienda ha pensato di presentarsi sfruttando i nuovi mezzi mediatici, realizzando un DVD che sara'  distribuito a Milano, Londra, Parigi e Francoforte.

Nata come ditta familiare ed evolutasi in azienda industriale, rappresenta oggi una moderna struttura polifunzionale in grado di prevedere e adattarsi con successo alle insidiose variabili del mercato moderno. Le capacità di adattamento hanno permesso, sin dagli inizi, di puntare decisamente sulla politica del marchio, consentendo al brand MONTEFIORE di raggiungere milioni di consumatori.

12/10/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji