Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
mercoledì 22/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

E' tornata a lavorare la Fermana in vista del Derby con la Samb.

| FERMO - Si rende disponibile Micallo dopo l'operazione al menisco. Dubbi invece per Masini.

di Fabrizio Ferri

E' ripresa nel pomeriggio alla Cops di Fermo la preparazione della Fermana in vista dell'attesissimo derby contro la Samb. Tutti sono in buone condizioni compreso Micallo che è già tornato a disposizione del tecnico dopo l'operazione al Menisco.
Questione Masini: al difensore come detto, è stato applicato un busto leggero che dovrebbe attenuare il dolore alla schiena. Lui non ne vuole sapere di saltare l'impegno con la Samb, si rende conto ( come del resto tutti ) dell'importanza della gara e vorrebbe stringere i denti. L'impressione è comunque che nella piu' rosea delle ipotesi, il giocatore non sarebbe di certo nelle migliori condizioni , allora converrebbe rischiarlo contro un attaccante del calibro di Fanesi oppure risparmiarlo per la successiva gara interna contro l'Aquila ?

Certo rimane difficile pensare ad una Fermana priva di uno dei suoi cardini difensivi in questo ultimo e decisivo scorcio di campionato, ma è altresì infondata l'idea di guardare al mercato per la ricerca di un suo eventuale sostituto.

Il Presidente Giacomo Battaglioni ha già archiviato il caso :" Il regolamento parla chiaro, il mercato, come tutti sanno si è chiuso il 31 di marzo. Andiamo avanti così ".

Il Presidente poi si è soffermato anche su una eventualità di un ulteriore abbattimento della quota salvezza senza l'ausilio dei play out ( 37 punti ).

" E' vero, ci sono ancora molti scontri diretti come ad esempio Torres - Vis Pesaro, Sora - Torres o ancora Giulianova - Torres. Ma ci sono anche gare dove formazioni pericolanti incontreranno le prime. In funzione di tutto ciò, ottenere dei pareggi ( in particolare fuori casa ), sarebbe decisamente importante - ha concluso Battaglioni ".

Intanto, la febbre per il derby continua a crescere; botteghini del Bruno Recchioni aperti già da sabato scorso per la prevendita dei tagliandi d'ingresso. Previsto un massiccio esodo di supporters Rossoblù( Richiesti già piu' di 2000 biglietti ).

Domani consueta doppia seduta di allenamento, nella mattinata alla Cops e nel pomeriggio presso il comunale di Pedaso.

08/04/2003





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji