Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
venerdì 19/04/2024    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

Rovero Impiglia per Tecser Onyx

San Benedetto del Tronto | In un momento come questo di profonda crisi economica particolare attenzione va data a quelle aziende che ce la stanno facendo

di Sabrina Cava

In un momento come questo  di profonda crisi economica, in cui la notizia è spesso rappresentata da aziende che chiudono, particolare attenzione e risalto va invece data a quelle aziende che ce la stanno facendo, un messaggio di speranza che parla di tenacia, ricerca, qualità e anche un po’ di azzardo perché no.

E’ per questo motivo che ritengo si debba parlare di un’ eccellenza del nostro territorio che riesce a coniugare l’internazionalità con uno sguardo attento al nostro territorio.

Parliamo della TECSER ONYX Azienda leader da più di trent’anni  del settore che produce sistemi di idromassaggio professionale e Termale, ed è quella che ha introdotto per prima una novità nel mercato Francese : L’Hydrojogger, un’azienda che ha sede ad Acquaviva Picena.

Il Press Office dell’Azienda è curato dall’agenzia First Comunicazione alla cui guida c’è una donna in gamba che ne sta curando l’immagine in maniera esemplare, Caterina Pancotto.

Proprio a lei devo le notizie sulle ultime importanti novità che riguardano questa realtà imprenditoriale picena tra cui,  la collaborazione appena nata con un  marchigiano importante, il “maestro” della regia Rovero Impiglia.

A Caterina chiedo come mai la scelta dell’Azienda di collaborare con Rovero Impiglia.

Rovero è un autore e regista. Ha Iniziato la sua carriera nel mondo del documentario firmando la regia e collaborando alla realizzazione di programmi per Rai, Fox, National Geographic ed History Channel. Spazia ora nel mondo degli spot pubblicitari e dei videoclip musicali, nazionali ed internazionali. Può vantare premi e collaborazioni con brand del calibro di Coca Cola & Gillette
E' autore e regista della recente campagna pubblicitaria televisiva della Regione Marche, era dunque naturale che la scelta cadesse proprio su un conterraneo.

Scelto dell’azienda,  dunque, proprio perché si vuole trasferire l’innovazione dei sistemi intelligenti di movimento in acqua anche attraverso una comunicazione innovativa e di qualità.  Il Regista Marchigiano collaborerà con la Tecser Onyx per la realizzazione di alcuni filmati destinati al mercato francese per il posizionamento dell’esclusivo dispositivo Hydrojogger nei centri Waterbike France e per la campagna promozionale destinata al mercato italiano per tutto il 2015 dei sistemi intelligenti di movimento in acqua”.

 Il 16 Novembre scorso, all’interno dello show room della Tecser Onyx sono stati realizzati i primi filmati con tecniche innovative come il sistema di ripresa “Pivot” in grado di mettere in risalto le esclusive forme, le caratteristiche costruttive e le tecnologie applicate ai dispositivi Tecser Onyx, ne deduco che “bolle in pentola”  qualcosa di grosso.

 Proprio così, è  prevista ad aprile 2015 anche la realizzazione di un esclusivo spot commerciale che vedrà come sfondo il monumentale contesto del sito Termale “Tettuccio” di Montecatini Terme dove l’azienda Tecser Onyx è fornitrice da più di 20 anni dei sistemi di idromassaggio termali e professionali.

 Sono previste altresì già nel mese di Novembre aperture di nuovi Corner in Toscana, Puglia, Abruzzo, Umbria, Piemonte, Lombardia in prestigiosi centri wellness e 3 centri “Aquaviva” dedicati a Bergamo, Roma, Firenze e Foggia”.

25/11/2014





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji