Di Ruscio si congratula con Savoldi e compagni
Fermo | La bella vittoria della Fermana in Coppa Italia Eccellenza è stata salutata dal primo cittadino con ringraziamenti per tutta la squadra.
di Arabella Pallottini
Sono passati ormai diversi anni da quando la Fermana riuscì caparbiamente a raggiungere la serie B. Una cavalcata memorabile che segnò il punto più alto della storia dei canarini, ma che si concluse amaramente con la retrocessione e, dopo qualche anno, il fallimento.
Finalmente i tifosi della Fermana hanno potuto gioire di nuovo per la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza, un trofeo certamente meno importante della serie B ma pur sempre un elemento di prestigio per questa squadra che vuole risalire e ritrovare i fasti perduti.
Il Sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio si è congratulato con tutta la squadra : dirigenti, calciatori e staff. Un ringraziamento particolare è stato indirizzato al bomber Savoldi, un calciatore che ha un'ottima carriera alle spalle e che solo pochi anni fa militava in serie A. Grazie al suo gol la Fermana è tornata a vincere.
31/01/2010
Altri articoli di...
Sport
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Sutor Special Club: 100 e uno soci per un grande obiettiv (segue)
Sabato 12 e domenica 13 giugno prenderà il via la 26° edizione del noto Torneo di Judo Tre Torri (segue)
Colpo finale per l’Aerobic Academy con 2 Argenti Tricolori (segue)
Serie D Regionale 2010 di Artistica Femminile - Buona la prima! (segue)
La cultura: un possibile futuro per San Benedetto del Tronto e il suo territorio
Margherita Sorge
|
Annunci immobiliari Annunci di agenzie immobiliari Assicurazioni auto Richiedi un preventivo ora! Lavoro, auto e immobili Cerca tra migliaia di annunci |











