Cerca
Notizie locali
Multimedia
Cambia provincia
Servizi
giovedì 09/09/2010    |   Ultimo aggiornamento ore 20:30    |   Lavora con noi    |   CameraTV    |   SenatoTV

Il Comune vuole acquistare aree destinate ad attività sociali e sportive

Fermo | L’Amministrazione Comunale di Fermo è impegnata nell’acquisto d’importanti immobili a finalità sociali o sportive.

di Redazione

Il Sindaco, Saturnino Di Ruscio, ha fatto pervenire all’Asur regionale la richiesta di acquisto del complesso sportivo ‘Azzurra’, in zona via Pompeiana, un’area di circa 8.000 mq d’indiscussa utilità per la città.

L'Azienda Sanitaria Regionale, a seguito della richiesta dell’Amministrazione, ha attivato il procedimento necessario ad effettuare quanto possibile per una adeguata valutazione immobiliare. Il Sindaco di Fermo ha inoltre indicato altre aree di proprietà dell’Asur, ma di interesse pubblico e con finalità sociali. Si tratta degli spazi occupati dal centro sociale e dalla sede Avis, in via Pompeiana, dell'area centro sociale in Contrada Montone e di quella in località Girola su cui insistono impianti sportivi.

L’Asur Marche ha comunicato che provvederà con l’aggiornamento del prezzo di vendita degli immobili sulla base delle valutazioni già fornite dall’Agenzia del Territorio, al fine di avviare successivamente il procedimento di alienazione mediante trattativa diretta.

04/12/2009





        
  


Un'immagine dall'alto di Fermo

Altri articoli di...

Politica

20/08/2010
Fermo pesca, la Regione Marche chiede nuovamente al Ministero la proroga fino al 15 settembre (segue)
04/08/2010
La ‘terza via’ di Di Ruscio (segue)
19/07/2010
Cesetti: utile l'ampliamento della Mezzina (segue)
19/07/2010
Mezzina: nessun ampliamento, mancano i soldi (segue)
07/07/2010
L'assessore Pasquali replica alle dichiarazioni del capogruppo Albunia in merito al Festival (segue)
02/07/2010
“Il Pd all’attacco del sindaco: “Vero e proprio palazzinaro” (segue)
02/07/2010
Visita del sindaco Di Ruscio e dell'assessore Di Felice agli anziani (segue)
02/07/2010
Indagini sul bilancio: ulteriore acquisizione di materiale (segue)




 
 
 
 
 
 


Editoriale
TgNews

Il turismo premia San Benedetto con un significativo numero di presenze

Marco Calvaresi
Positivo, sia pure con qualche criticità, il bilancio di fine estate tracciato dagli operatori del settore turistico ma ora è già tempo di pensare all'inverno

Francesca Dominici

Annunci immobiliari
Annunci di agenzie immobiliari

Assicurazioni auto
Richiedi un preventivo ora!

Lavoro, auto e immobili
Cerca tra migliaia di annunci