Ritorna lalbero della solidarietà
| ALBA ADRIATICA Lo stilista Loris Danesi e lannunciatrice di Rai 2 Janet De Nardis tornano ad essere tra i protagonisti
di Paride Travaglini
Lo stilista Loris Danesi & l’annunciatrice di Rai 2 Janet De Nardis tornano ad essere tra i protagonisti della tredicesima edizione de “Il Natale dei Cento Alberi d’Autore” di Sergio Valente: le stelle dello spettacolo, del cinema, della moda, della cultura, dello sport e della musica si mobilitano in massa per una nuova causa di beneficenza. La manifestazione si è aperta al Pio Sodalizio dei Piceni, Piazza San Salvatore in Lauro - Roma.
Dal 6 al 12 dicembre, creatività italiana e internazionale si incontrano in occasione dell’ormai celebre appuntamento con la solidarietà “Il Natale dei Cento Alberi d’Autore”
Cento grandi personaggi per cento Alberi d’autore per sostenere, nell’edizione di questo anno, un progetto di ricerca del Comitato Telethon Fondazione Onlus per la distrofia muscolare di Duchenne condotta presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. La manifestazione gode del Patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Comune di Roma, della Camera Nazionale della Moda e di Alta Roma.
Loris & Janet quest’anno hanno realizzato un albero tutto in legno dalla forma piramidale dove vi sono incastonati numerosi bijoux, collane, bracciali ed orecchini di ogni forma e colore;
un’idea originale che oltre a fare beneficenza per chi lo acquista, permette di utilizzare gli “addobbi” come regali di Natale.
La mostra presenterà quindi alberi di ogni forma e materiale, di cristallo o di cioccolato, di seta o di vetro, di plastica o di materie preziose, grandi e piccoli, che rispecchiano lo stile e la personalità di chi li ha realizzati dando origine anche ad una curiosa e insolita vetrina dello stile unico e inimitabile che è il Made in Italy.
|
08/12/2006
Altri articoli di...
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji