Il "riso" è servito!
Porto San Giorgio | Quattro serate al Figaro Cafè per i buon gustai della risata
Il Figaro Cafè, rinomato locale del lungomare di Porto San Giorgio, si accinge a festeggiare il Carnevale con quattro appuntamenti comici nel mese di febbraio. Con il beneplacito del grande "chef" Michele Rossi, artefice del Culinaria risinterra, rassegna umoristica a tema gastronomico, e dalla fantasiosa e ricca "cucina" di Piero Massimo Macchini, al secolo Dolly Bomba, è stata elaborata una succulenta ricetta per i buongustai della risata. Tutti giovedì saranno ospiti comici e cabarettisti di tutta Italia.
Il primo appuntamento è previsto per il 2 febbraio con il Secondo laboratorio comico delle marche: due ore di sketch con cabarettisti noti e sconosciuti: Michele Gallucci Presentatore Adecco, Mariateresa Ferroni e Marilena Imbrescia La donna di ieri e la donna di oggi, Giorgio Montanini L'eschimo ai giorni d'oggi, Barbara Luciani ed Elisa Grilli Due adolescenti in difficoltà, Dolly Bomba Il provincialotto, Daniela di TVRS, Gigi-Gel, inventore della submusic, Daniele de Santi Poeta del lurido, Marko Ferrari cabarettista teramano (protagonista di Commedy lab MTV), Luciano Monceri e Maurizio Serafini Mario e Neno, Alberto Ricci Regista sparapanza.
Il 9 febbraio è la volta di Pout-pourri, spettacolo d'improvvisazione teatrale con la compagnia dei Dist-Ratti. Un susseguirsi di brevi storie, scene e giochi, tutti differenti ed inediti per definizione. Un format dal ritmo rapido ed incalzante, una disciplina teatrale intensa e vivace, per uno spettacolo unico e coinvolgente.
Giovedì 16 febbraio va in scena Cabaret con Vladimiro: irriverente, eclettico ed imprevedibile. Fabrizio Bernardini, in arte Vladimiro, romano atipico e tra i cabarettisti più apprezzati, propone uno spettacolo che prende di mira i vizi e i disagi del mondo occidentale di questo fine millennio, con testi che vanno dalla critica sociale al surreale.
E per finire, il 23 febbraio, grande festa di carnevale con Dolly bomba e Dj Mitch. L'ingresso agli spettacoli, previsto per le 22.00, è gratuito. E’ possibile prenotare il tavolo telefonando al 0734.677708. Per ulteriori informazioni rivolgersi il 380.7042301, o visitare il sito www.dollybomba.it.
|
|
25/01/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati








