Orti per anziani, domande entro il 30 novembre
Civitanova Marche | Il Comune di Civitanova ha pubblicato un bando pubblico per la selezione di pensionati ai quali affidare la cura delle aree ortive realizzate in zona Micheletti
di Andrea Castelli
Il Comune di Civitanova ha pubblicato un bando pubblico per la selezione di pensionati ai quali affidare la cura delle aree ortive realizzate in zona Micheletti. Gli interessati dovranno presentare una domanda di ammissione, redatta sui moduli a disposizione presso lufficio Servizi sociali (al 3° piano del Palazzo comunale), entro il prossimo 30 novembre.
Per essere ammessi alla selezione occorre risiedere nel Comune, essere pensionati e non svolgere alcune attività lavorativa, avere unetà compresa tra i 60 e i 77 anni (salvo deroghe), non essere proprietari o locatari di giardini o orti ed essere fisicamente idonei, secondo certificazione medica allegata, allattività di coltivazione.
Le domande che verranno presentate saranno esaminate da una commissione appositamente istituita dal Consiglio comunale, che provvederà a redigere un elenco degli assegnatari e ad abbinare a ciascuno di essi le aree ortive mediante sorteggio.
La durata dellassegnazione è fissata in tre anni, con la possibilità di proroga su parere favorevole della commissione.
Copia del bando può essere richiesta allufficio Servizi sociali del Comune, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10,30-13).
|
05/11/2004
Altri articoli di...
Macerata e provincia
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji