Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi
sabato 18/01/2025    |   Ultimo aggiornamento ore 18:27    |   Lavora con noi    |  

La Premiata ora è padrona del suo destino. Battendo Gorizia, sarebbe prima.

| MONTEGRANARO - "Voglio fare un grande elogio ai nostri tifosi. Non però a quelli che continuano a sputare agli arbitri - ha detto il D.S. Trisciani".

di Roberto Cicchiné

Ad una partita dal termine della stagione regolare, la Premiata Montegranaro è padrona del suo destino. Vincendo contro la Solari Gorizia, otterrebbe il primo posto assoluto che gli andrà a consentire di sputare i play off promozione con una posizione di classifica invidiabile e il fattore campo sempre a disposizione nell'eventuale gara 3.

Anche a Budrio, i tifosi sono stati il sesto uomo in campo e questo è un patrimonio che tutti devono difendere anche perché il pubblico di Montegranaro è davvero molto importante. A parte alcuni che continuano a interpretare lo sport in una maniera tutta loro, che noi non condividiamo sputando contro gli arbitri. Questi pseudo sportivi devono essere emarginati perché non è corretto usare i metodi prima descritti contro gli arbitri. A tal proposito, anche la società ha preso una posizione netta e il direttore Sportivo Gianluca Trisciani ha voluto parlare così di questa vicenda.

" Noi dobbiamo consideraci fortunati ad avere un pubblico così fantastico - ha detto Trisciani. Colgo però l'occasione per fare un appello visto che in ogni gara interna prendiamo multe salate, visto che c'è gente che arriva addirittura a sputare contro gli arbitri. Sono otto, massimo nove persone che si compartano male, il resto del pubblico invece va solo elogiato. Dobbiamo far si che invece queste persone che stanno mettendo in malaluce Montegranaro, siano allontanate o educate sportivamente parlando. Io credo che incoraggiare la propria squadra sia il metodo migliore per fare il tifoso, ma sputare contro gli arbitri credo e me ne rammarico che in Italia ci siamo solo noi a farli. Poi da Montegranarese mi dispiace tantissimo quello che accade e anche quello che si dice di noi quando ci troviamo a giocare su altri campi. Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci sostengono da tanto tempo e dico a quelli che sputano, attenzione stiamo tenendo d'occhio il vostro comportamento - ha concluso Trisciani ".

09/04/2003





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji