La Fermana ha sostenuto gli ultimi due allenamenti a Pedaso
| FERMO - Contro il Pescara con il dubbio Di Deo. Internvista al tecnico canarino Puccica.
di Roberto Cicchinè

Allenamento di rifinitura per la Fermana a Pedaso in vista della trasferta contro il Pescara. Squalificato Masini, Puccìca potrà contare comunque sull'apporto di Ceccarelli, Farina e Zaninga che dovrebbero comunque garantire una buona copertura.
Ma come giocherà la Fermana allo stadio Adriatico?
"E' ancora presto ha detto il tecnico della Fermana. Sicuramente bisognerà valutare alcune situazioni ".
Lo stato ancora febbricitante di Guido Di Deo potrebbe portare a qualche correttivo del modulo?
"Anche per questo non ho ancora deciso. Saranno le ultime ore quelle decisive se cambiare o no il modulo in campo ha concluso Puccìca ".
Dall'esterno però si potrebbe ipotizzare una formazione piu' coperta almeno in partenza in considerazione del fatto che con ogni probabilità il neo acquisto Pittaluga partirà dalla panchina con le conferme in campo di Mastronunzio e Macrì di punta con a sostegno De Silvestro.
Nella zona nevralgica del campo agiranno invece Rocco e Zaninga. A Pedaso giovedì e oggi si è lavorato molto sotto il profilo tattico, con schemi e conclusioni da distanza ravvicinata.
A Pescara la Fermana si troverà di fronte gli Ex Iaconi, Bonfanti, Perra e Di Fabio. Nel clan Abruzzese regna l'ottimismo soprattutto dopo la vittoria ottenuta nel derby contro l'Aquila.
Arbitrerà il Baby Marelli di Como che è al secondo anno di Can- C. Marelli non ha mai arbitrato le due squadre. Designato per 14 gare in questa stagione è considerato un arbitro emergente.
|
14/02/2003
Altri articoli di...
Fermo
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dellAquila di Fermo (segue)
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati